Masterking

Luce e colori abbinati ad una perfetta tecnologia sono stati gli elementi ispiratori del progetto MASTERKING: una nuova linea di armadi verticali per soddisfare qualsiasi esigenza della gelateria e pasticceria professionale.
Il costante lavoro del reparto ricerca e sviluppo di Gelostandard ha reso possibile la realizzazione di un progetto così avanzato in termini di design e tecnologia.
Ogni armadio ha 4 lati a vetro per una perfetta visibilità a 360° del prodotto esposto.
La particolare tecnica di costruzione del vetro magnetronico (in doppia camera con iniezione di gas inerte nelle due camere), garantisce la minima dispersione termica e, di conseguenza, assenza di appannamento esterno, massime prestazioni con consumi ridotti e minor potenza applicata.
La struttura portante, così come tutti i profili di contenimento del vetro, sono in alluminio anodizzato per garantire massima durata nel tempo.
Ogni altro particolare è realizzato in acciaio inox AISI 304 18/10 o con materiali a bassa conduzione termica.
Per la serigrafia dei vetri, oltre ai colori bianco e nero, su richiesta è disponibile un’ampia gamma di tonalità per ogni esigenza di arredo.
La cura dei particolari, i colori disponibili e i materiali impiegati fanno di MASTERKING un prodotto di eccellenza destinato a soddisfare le più esigenti richieste.