Premio Best New Hospitality Equipment 2018 per ShowLab

 

Siamo davvero orgogliosi e onorati di aver ricevuto un riconoscimento così importante da parte di Fine Food Australia, l’evento australiano dedicato alle eccellenze del mondo food e dell’ospitalità.

Il nostro brand è presente in fiera dal 10 al 13 Settembre a Melbourne grazie al nostro partner Florentia Artisan Ingredients che insieme all’innovativo sistema ShowLab di GeloLab, presentato in fiera, ha vinto l’FCSI Best New Hospitality Equipment 2018.

Una notizia che ci è arrivata quasi in diretta dall’Australia e che ci conferma che siamo sulla strada giusta. Puntare all’eccellenza, unire la tecnologia all’arte del gelato e alla maestria degli artigiani è la chiave vincente per rivoluzionare il mercato del gelato e affrontare le sfide del futuro.

Il futuro del gelato è già qui e GeloStandard e GeloLab sono già pronti: efficienza, qualità e design saranno i pilastri della nostra ricerca dell’eccellenza e ringraziamo tutti coloro che ci hanno permesso di essere qui e di ricevere questo graditissimo premio.

Ripartiamo da questo importante traguardo oggi, verso il futuro.

Guarda il video dalla nostra pagina Facebook