Dubai, nuova capitale del gelato

Un’ambientazione esotica, un evento internazionale, abbiamo esportato la tradizione e la qualità del nostro Paese nel mondo. Sono stati entusiasmanti giorni di lavoro, passione, incontri e stimoli nuovi, così come piace noi: non fermarsi mai e inseguire la perfezione. Gulfood ha rappresentato una preziosa occasione per affermarci e cogliere nuove opportunità.

Moltissimi ed entusiasti i nostri visitatori che hanno potuto ammirare uno show dedicato al mondo del gelato, alla lavorazione artigianale e alla tecnica e qualità. Il pubblico è stato ingrediente fondamentale delle nostre esibizioni regalandoci emozioni e spunti per migliorarci. Nonostante la differenza di culture trovare consenso e approvazione ci accomuna tutti sotto lo stesso linguaggio: la passione per il food, per il gelato, le tradizioni e l’amore per il proprio lavoro.

Anche questa tappa diviene per noi punto di partenza per continuare a diffondere la nostra cultura e il nostro know-how, fieri di farci conoscere dagli appassionati di tutto il mondo.