Tiffany

Dedicata al gelatiere esigente che cerca il massimo della tecnologia in forme dal design innovativo.

Proposta in 9 moduli lineari per ogni esigenza e spazio, la vetrina a sbrinamento ad inversione di ciclo con doppia bocca di uscita dell’aria, unità semiermetica a bordo e, dove richiesto, remota.

Possibilità di inserire la funzione BT − TN nei moduli gelato per l’utilizzo nelle quattro stagioni, con l’applicazione una apposita valvola che garantisce la giusta umidità per la conservazione della pasticceria. Sono previsti 5 moduli per pasticceria, con una mensola intermedia, nelle configurazioni di: Ventilata TN, caldo secco, neutra.

Design esclusivo e lussuoso, forme accattivanti che attirano l’attenzione: materiali e finiture contribuiscono a esaltare l’estetica che non passa inosservata. La vetrina è dotata di vetri camera temperati e scaldati, con apertura verso l’alto che garantiscono un isolamento verso l’ambiente esterno anche in condizioni di alta umidità.
Tutti i moduli hanno illuminazione a LED che esalta il prodotto con consumi di energia ridotti.
I fianchi hanno doppia camera scaldata ed il colore degli stessi può essere scelto nella cartella dei colori “Ral” o “Pantone” in sintonia con il frontale.
Al servizio dell’ergonomia il display orientabile in alto e le molle a gas che permettono l’apertura del vetro con uno sforzo minimo.

Un progetto tutto da personalizzare: infiniti colori da scegliere nella mazzata RAL, infinite finiture per assecondare ogni stile di arredamento.